Azienda

Azienda

 

La società VACUUMATTEIS s.r.l. fu fondata nel 1992 da due tecnici già allora affermati in campo nazionale ed internazionale nei settori dell’erogazione di vuoto e pressione.
L’attività odierna comprende la progettazione e l’installazione di impianti centralizzati di vuoto e pressione, la costruzione di pompe per vuoto e pompe soffianti, la manutenzione e la fornitura di ricambi per pompe di qualsiasi marca, l’assistenza tecnica sia per l’acquisto sia durante l’intero ciclo di vita del prodotto.
L’esperienza acquisita, la libertà di ricerca e la rigorosità della sperimentazione hanno portato in poco tempo alla realizzazione delle pompe per vuoto e delle pompe soffianti lubrificate a cui ha fatto seguito la costruzione delle pompe “a secco”.
I nuovi prodotti, la competenza dei tecnici, la prontezza con la quale l’azienda risponde alle sollecitazioni degli interlocutori hanno convinto molti clienti e oggi la lista delle referenze annovera nomi tra i più affermati nei settori industriali cartotecnico, tipografico ed editoriale, chimico, farmaceutico, dello stampaggio gomma, dell’imballaggio, del confezionamento e del food processing.